Ville Altura
G.P.M. costruzioni srl
Investimenti Immobiliari Sardegna
Chiama Subito
+39 338.117.2330
+39 340.492.2475

Mare

La spiaggia di Costa Rei si estende per circa 10 km.

La sabbia bianchissima e fine, l’acqua dai magnifici colori che vanno dal verde smeraldo al turchese e al blu più intenso, le pinete e la macchia mediterranea ricca di profumi che delimitano le spiagge, hanno reso Costa Rei una delle località più frequentate della Sardegna. 

Si parte dalla spiaggia di Santa Giusta, siamo al confine col comune di Castiadas, che custodisce il famosissimo scoglio di Peppino, un granito bianco lungo circa 30 metri che ricorda una grande balena spiaggiata sulla riva. Lo scoglio forma una piccola insenatura dove, in assenza di vento, si forma una piscina d’acqua riscaldata dal sole. La leggenda vuole che il nome fu dato dal vecchio pescatore Peppino che, innamoratosi del luogo, era solito recarsi tutte le sere allo scoglio per pescare.

A ridosso della spiaggia di Santa Giusta si trova una piccola foresta di ginepri rossi plurisecolari, caratteristici della Sardegna. Da qui è possibile ammirare l’intera baia di Costa Rei in una fantastica prospettiva, con la spiaggia che si snoda ai piedi del Monte Nai.

 Al centro della baia si trova il tratto di spiaggia di Piscina Rei riconoscibile dalle caratteristiche dune di sabbia e la presenza dei gigli di mare, un fiore immacolato e profumatissimo che fiorisce sulle spiagge sarde tra giugno e settembre.

Dopo Piscina Rei si trova una piccola insenatura chiamata Porto Pirastu usata nell’antichità per l’attracco delle navi. Il nome 'pirastu' deriva dai numerosi peri selvatici presenti nella zona.

All’altro estremo della baia si trova Capo Ferrato, tratto di mare caratterizzato dai numerosi scogli e dalla spiaggia formata da ciottoli levigati, meta degli amanti della pesca e dei picnic da consumarsi nell’attrezzata pineta adiacente.

Perché sceglierci?

Perché progettiamo e costruiamo le nostre case per le vacanze in Sardegna come se fossero destinate a noi.

Il nostro personale altamente specializzato ti assiste durante tutto l'iter burocratico, ad iniziare dalla scelta della casa vacanza a Costa Rei più adatta alle tue esigenze.

Il miglior investimento immobiliare di pregio ed esclusivo, in una località ricca di storia e tradizioni.

Investimento Sicuro

Fai un sicuro investimento immobiliare nel sud Sardegna a breve e a lungo termine

Esperienza trentennale

Esperienza trentennale nel settore edile e degli investimenti immobiliari in Sardegna

Qualità e particolarità

Le nostre case per la vacanza a Costa Rei sono nuove, con dettagli che le rendono uniche

convenienza nell'investimento

La convenienza di acquistare le case vacanze a Costa Rei direttamente dal costruttore

Ville Altura. Il tuo investimento immobiliare a Costarei

Chiedi informazioni sui nostri immobili a Costa Rey, nel Sud Sardegna

Chiedi Informazioni ORA